Il team italiano InvaderGames, reduce dal travagliato sviluppo del rifacimento non ufficiale di Resident Evil 2, ha dovuto sospendere i lavori sul gioco a causa dell’annuncio del remake dello stesso titolo da parte di Capcom. Se questa può sembrare una notizia negativa, va considerata però l’importante conseguenza che ha avuto il duro lavoro di InvaderGames fino a oggi: gli uffici giapponesi della casa di Osaka, infatti, hanno tenuto puntati gli occhi sui progressi e gli sviluppi di questa iniziativa “fanmade” fin dal principio e pare che ora, InvaderGames sia stato invitato ad una riunione ufficiale con Capcom per discutere di ulteriori idee.

REmake2

Spiace quindi non vedere realizzato un prodotto finito dopo tanti sacrifici e molta attesa, ma ci auguriamo comunque che grazie alla visibilità ottenuta e a questa nuova opportunità di interagire concretamente con una major come Capcom, InvaderGames si stia comunque spianando la strada nel settore per poter fare delle cose ancora più grandi.



Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.