Ecco il trailer di Io Sono Nessuno, andato in onda durante il Super Bowl LV

Il Super Bowl LV è stato occasione anche per Universal Pictures di mostrare il trailer del suo nuovo film, Io Sono Nessuno. Qui di seguito potete vedere il filmato in lingua originale, caricato anche sul canale YouTube di Universal.

La pellicola vedrà protagonista Bob Odenkirk, star di Better Call Saul e vincitore di un Emmy Awards, vestire i panni di Hutch Mansell, un padre di famiglia e marito sottovalutato e trascurato. Il classico signor nessuno, insomma. Ma quando una coppia di criminali farà irruzione in casa la sua vita cambierà per sempre. Pur di non causare maggiori conseguenze sceglierà di non intervenire contro i ladri, ma la cosa gli farà perdere il poco rispetto rimasto nei familiari.

Questo innescherà una trasformazione in Hutch. Tutta la rabbia repressa inizierà a fuoriuscire in maniera distruttiva, in un percorso che lo porterà a scontrarsi con il suo passato, facendo capire a tutti quando possa essere feroce e distruttiva l’ira di “un signor nessuno”. Soprattutto quando qualcuno ora rubare il braccialetto col gattino di sua figlia.

io sono nessuno trailerDiretto da Ilya Naishuller, il soggetto del film è stato scritto da Derek Kolstad, già sceneggiatore della trilogia di John Wick. Nel cast saranno presenti anche il leggendario Christopher Lloyd, l’amatissimo Doc Brown nella trilogia di Ritorno al Futuro, nel ruolo del padre di Hutch, e il musicista RZA, che interpreterà il fratello del protagonista. Il film è atteso nelle sale a partire dal 2 Aprile del 2021.

Giunti a questo punto lasciamo come sempre la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questo nuovo film di Bob Odenkirk? Quali sono le vostre impressioni da questo nuovo trailer di Io Sono Nessuno? Ditecelo lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.