James Gunn ringrazia i fan

Il ritorno di James Gunn alla regia dei Guardiani della Galassia sembra essere stato accolto con favore dagli spettatori. La cosa non ha mancato di suscitare numerose reazioni, prima tra tutte quella dello stesso Gunn, che tramite Twitter ha voluto ringraziare quanti lo hanno supportato in questi mesi.


“Sono tremendamente grato a quanti là fuori mi hanno supportato in questi mesi” scrive il regista. “Continuo a imparare e a lavorare per essere ogni giorno un essere umano migliore. Apprezzo davvero la decisione della Disney e sono emozionato all’idea di realizzare un film che possa ripagarvi dell’affetto dimostrato. Il vostro affetto mi ha reso e continua a rendermi umile. Dal profondo del cuore grazie a tutti. Vi amo tutti”.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.