Problemi per l’arrivo in Occidente di Judgement

Brutta disavventura per SEGA e per i fan di Yakuza Studio, visto che sembra che l’uscita occidentale di Judgement sia stata messa in discussione.

La software house ha infatti sospeso temporaneamente la vendita e la pubblicizzazione del titolo dopo che l’attore Pierre Taki è stato arrestato per detenzione e utilizzo di cocaina.

L’attore interpreta il personaggio di Kyohei Hamura nel gioco, e SEGA per evitare un cattivo ritorno di immagine ha voluto agire in questo modo, mettendo anche in dubbio la release occidentale del gioco, che era prevista per il 25 giugno.

Recentemente Takashi Mochizuki del WSJ ha riportato su Twitter che la software house sta attualmente riconsiderando l’uscita occidentale di Judgement, specificando che non sia stata ancora presa una decisione.

Ore di attesa dunque: riusciremo a vedere l’arrivo del titolo anche nel nostro Paese?

(Fonte: Gematsu)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.