Muore a 57 anni Kelly Preston, attrice, ex modella e moglie di John Travolta. Il ricordo dell’attore su Instagram

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a 57 anni Kelly Preston, attrice ed ex modella e moglie di John Travolta. L’attrice era malata da tempo di cancro al seno, la notizia della morte è stata data dallo stesso marito della donna tramite il proprio profilo Instagram.

kelly preston

“È col cuore gonfio di dolore che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia durata due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto con coraggio, con l’amore e il supporto di tantissime persone. La mia famiglia ed io saremo sempre grati ai suoi dottori e infermieri dell’MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, e tutti i suoi amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno ricordati per sempre. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, per cui perdonatemi in anticipo se non ci sentirete per un po’. Ma sappiate che sentiremo tutto il vostro affetto nelle prossime settimane e mesi, mentre cercheremo di andare avanti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast cancer. She fought a courageous fight with the love and support of so many. My family and I will forever be grateful to her doctors and nurses at MD Anderson Cancer Center, all the medical centers that have helped, as well as her many friends and loved ones who have been by her side. Kelly’s love and life will always be remembered. I will be taking some time to be there for my children who have lost their mother, so forgive me in advance if you don’t hear from us for a while. But please know that I will feel your outpouring of love in the weeks and months ahead as we heal. All my love, JT

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

Kelly Parston aveva partecipato a diversi film, tra cui Jerry Maguire, I Gemelli, Il Genio, Niente Da Perdere e Jack Frost.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.