Warhouse Studios e Deep Silver hanno rivelato oggi tutti i dettagli inediti del sistema di combattimento del nuovo gioco RPG di ambientazione medievale, Kingdom Come: Deliverance, lanciato sul mercato il prossimo 13 Febbraio per Playstation 4, PC e Xbox One.
Daniel Vavra e il suo team danno un assaggio del sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance e spiegano la varietà di armi, attacchi, contrasti e mosse durante le lotte all’interno del gioco. I giocatori si sfideranno per lanciare attacchi, scoveranno le debolezze degli avversari e utilizzeranno sempre la giusta tecnica di arti marziali medievali, con un occhio al realismo e uno al divertimento.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.