Oggi, Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video di gameplay per l’imminente RPG Kingdom Come: Deliverance che uscirà il 13 Febbraio 2018 per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Il video getta uno sguardo su tutti gli aspetti chiave di Kingdom Come: Deliverance, incluso il sistema di combattimento molto dettagliato. Per sopravvivere bisogna combattere in una terra desolata e devastata internamente che è, inoltre, invasa da forze straniere e dove le probabilità sono la chiave quando si prende parte ad una battaglia. Il gioco offre una serie di approcci molto particolari che richiedono prudenza e che impongono ai giocatori di tenere gli occhi ben aperti.

Ogni scelta impone un prezzo da pagare e costringe i giocatori ad affrontarne le conseguenze quando procedono per la loro strada e si immergono a pieno nella storia di Kingdom Come: Deliverance. Scegliere il tuo percorso e farlo con saggezza è la cosa più difficile e vera, quando i giocatori dovranno intraprendere numerose missioni, battaglie e opportunità lungo il loro cammino. Bisogna farsi una reputazione tra la gente comune e quella più importante, mentre si seguono le avventure del figlio di un fabbro che vuole vendetta. Oltre a vederlo combattere, leggere, contrattare, usare l’alchimia e molte altre abilità, conoscerai meglio Henry in un mondo sull’orlo di una sanguinosa guerra civile.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui