ilrtIM0EiUs

Konami mostrerà al Tokyo Game Show 2017 la nuova edizione remaster in 4K e con supporto VR di Zone Of The Enders: The 2nd Runner – M∀RS. Il gioco è una versione rimodernata e migliorata del pluri-premiato titolo 3D action/mech, originariamente pubblicato per console PlayStation 2 nel 2002 e rimasterizzato in HD per PlayStation 3 nel 2012. Tutti gli elementi grafici del gioco sono stati rimasterizzati per la risoluzione nativa 4K. Anche il gameplay è stato migliorato per garantire un’incredibile esperienza di gioco in VR. Questa nuova edizione rimane pienamente fedele allo stile grafico del gioco originale, migliorando la qualità delle texture e degli effetti in 4K, mentre la presenza dell’audio surround rende il gameplay ancora più immersivo.

La trama di Zone Of The Enders: The 2nd Runner – M∀RS è ambientata nel 2174, e l’organizzazione militare BAHRAM intende utilizzare i suoi Orbital Frames – dei giganteschi mech robot – per sottomettere la Terra e Marte. Il videogiocatore rappresenterà l’ultima speranza per la salvezza di questi pianeti e, alla guida dell’avanzatissimo robot Jehuty, dovrà colpire e sconfiggere le potenti forze tecnologiche dell’esercito di BAHRAM.

Zone Of The Enders: The 2nd Runner – M∀RS introdurrà tantissimi miglioramenti a un videogioco che è considerato dai fan e dalla critica come uno dei più grandi titoli space/action di sempre. Questa nuova edizione includerà furiose battaglie tra i giocatori e gli avversari, Jehuty vanterà una grandissima mobilità, con la possibilità di scagliare lontano gli avversari, utilizzare scudi e accedere ai sistemi di teletrasporto presenti all’interno degli ambienti di gioco. Il gameplay avrà luogo all’interno di straordinari ambientazioni interattive in 4K, le devastanti armi utilizzate dai giganteschi Orbital Frames potranno distruggere o radere al suolo città e foreste. Il gioco, inoltre, include anche un intero cast di personaggi le cui storierenderanno più intensa la drammatica trama del gioco.

Zone Of The Enders: The 2nd Runner – M∀RS sarà disponibile nelle versioni Steam/PC, PlayStation 4 e PlayStation VR in primavera 2018.

No more articles