Giornata intensa su Twitter quella di Lauren S. Hissrich, showrunner dell’attesissima serie TV di Netflix basata sul celebre franchise di The Witcher.

La scrittrice ha dato alcune informazioni sulla serie stessa, confermando innanzitutto il numero di episodi, 8, per la prima stagione, rivelando poi molto altro.

Ad esempio che gli script degli episodi, eccetto il pilot, non sono ancora stati scritti, ma sono tutti ben chiari nella mente dell’autrice, e che un team di scrittori si unirà presto a lei per la stesura.

Le riprese inoltre saranno girate nell’Europa dell’Est, ma soprattutto si è parlato di una data d’uscita indicativa per il prodotto, che dovrebbe essere il 2020.

Di seguito vi riportiamo alcuni dei tweet che l’autrice ha postato sul suo profilo.

Che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.