La moda della Disney di realizzare dei film in live action dei propri classici coinvolge anche La Spada nella Roccia. Il film, tra i progetti di lungo corso della casa di Topolino, era tuttavia ancora privo di un regista. La cosa sembra però essere cambiata nelle ultime ore.

Disney sarebbe in trattativa con Juan Carlos Fresnadillo. La scelta sembra aver spiazzato gli addetti ai lavori, dato che il regista si è distinto per aver girato pellicole horror come 28 Settimane Dopo e Intruders. Ci si domanda quale potrà essere la sua interpretazione del classico del 1963, che narra le avventure del giovane re Artù e del suo apprendistato con mago Merlino.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

(fonte: TheHollywoodReporter.com)

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.