È Deadline ad annunciare che, il nuovo film ambientato nell’universo di Labyrinth, prodotto dalla TriStar Pictures e basato su uno script di Jay Basu, sarà diretto da Fede Alzarez.

“Labyrinth è uno dei film che hanno segnato la mia infanzia, facendomi sviluppare l’interesse per la regia” ha dichiarato Alzarez “Non potrei essere più entusiasta all’idea di poter espandere l’ipnotizzante universo di Jim Henson, e portare una nuova generazione di spettatori nel Labirinto”

Il nuovo film di Labyrinth, non sarà né un sequel né un remake della pellicola del 1986 con David Bowie e Jennifer Connelly, ma semplicemente un film ambientato nello stesso universo narrativo.

Voi che ne pensate? Pensate che possa uscirne, almeno in linea teorica, un buon lavoro?

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.