KOEI TECMO Europe ha rilasciato oggi che il gioco open-world DYNASTY WARRIORS 9  sarà rilasciato nei primi mesi del 2018 su PlayStation4, Xbox One, sistemi Microsoft, e Windows PC via Steam.
Koei Tecmo ha anche rilasciato un nuovo trailer per il gioco, toccando la narrativa dei Tre Regni e mostrando alcuni dei più popolari personagi della saga compiere nuove emozionanti azioni, scalando mura cittadine e salti dai tetti.
Di seguito ecco il filmato.

Il trailer mostra il nuovo sistema State Combo. Il nuovo action system offre ai giocatori una selezione di opzioni durante gli attacchi.

Flow Attacks. Crea un move-set di combo che cambierà in base alla posizione del nemico e permette di atterrare e stordire gli avversari.

Reactive Attacks. Contrattacchi estremamente versatili e ad ampio raggio, attacchi in balzo, assalti, spezza guardia e mosse finali.

Trigger Attacks. Potenti mosse che cambiano lo stato del nemico. Attacchi che dipendono sulla diversa combinazione dei tasti.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.