Ci saranno diversi modi di affrontare le quest in Cyberpunk 2077

Un piccolo aggiornamento su Cyberpunk 2077 arriva dal suo quest designer, Philipp Webber, che ha parlato proprio delle missioni del gioco.

Stando a Webber, le quest dell’ultima fatica di CD Projekt RED sarebbero più complesse che in The Witcher, per via delle nuove e diverse skill della protagonista.

“Come quest designer devo considerare le diverse nuove opportunità che offriamo, tra cui le nuove skill, ed il fatto che usandole ti dano più modi di risolvere una quest o una sfida all’interno di una quest“, ha spiegato il designer.

Secondo Webber alcune missioni avranno anche 5 modi differenti per essere affrontate, il che renderebbe il gioco più complesso, ma anche molto divertente.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Siete contenti di questa feature del gioco?

(Fonte: PlayStation Lifestyle)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.