I supereroi Marvel più potenti riuniti in una collezione di giochi mozzafiato per PlayStation 4 e Xbox One con LEGO Marvel Collection

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment oggi hanno annunciato LEGO Marvel Collection, che contiene i videogiochi campioni di vendite LEGO  Marvel Super Heroes, LEGO Marvel Super Heroes 2 e LEGO Marvel’s Avengers in un unico pacchetto. La collezione di tre giochi sarà disponibile dal 12 marzo 2019 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e Xbox One. 
 
Questa colossale avventura Marvel comprende anche pacchetti DLC precedenti, tra cui i pacchetti livello e personaggi Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War per LEGO Marvel Super Heroes 2, ispirati ai film di grande successo dei Marvel Studios.
 
In LEGO Marvel Super Heroes, i giocatori assumono il ruolo dei propri personaggi Marvel preferiti, tra cui l’Uomo Ragno, Iron Man, Wolverine, Thor, Captain America e Hulk, riuniti in una nuova avventura. I giocatori si scontreranno con alcuni dei supercriminali Marvel più pericolosi, fra i quali l’ignobile Dottor Octopus, lo spettrale Goblin, lo spietato Teschio Rosso, il crudele Venom, nonché l’esasperante fratello di Thor, Loki, e il Divoratore di Mondi, Galactus.
 
LEGO Marvel Super Heroes 2 parte direttamente da dove si era interrotto LEGO Marvel Super Heroes e offre un’originale storia trasversale, scritta insieme al pluripremiato fumettista Kurt Busiek. Questa avventura mette insieme una selezione variegata di leggendari supereroi e supercriminali Marvel provenienti da epoche e realtà diverse, fra i quali Ant-Man, Black Panther, Captain Marvel, Cosmo il cane spaziale, Captain America Cowboy, Dottor Octopus, Dottor Strange, Ghost Rider, Goblin Verde, Groot, Gwenpool, Occhio di Falco, Howard il Papero, Hulk, Iron Man, Luke Cage, Ms. Marvel, Rocket Raccoon, She-Hulk, Gwen Ragno, Spider-Man, Star-Lord, Thor e molti altri. I giocatori possono vagare ed esplorare 18 diversi luoghi Marvel nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis: dalla vivace giungla di Wakanda alle piramidi dell’Antico Egitto, oltre ad Asgard, Attilan, Knowhere, il Colosseo, Hala, l’Impero Hydra, la Cittadella di Kang, K’un-Lun, Lemuria, Manhattan, l’Inghilterra medievale, New York Noir, Nueva York 2099, il Far West, la Palude e Xandar.
 
LEGO Marvel’s Avengers contiene storie tratte dall’acclamato film Marvel The Avengers e dal suo sequel Avengers: Age of Ultron e i giocatori possono sbloccare oltre 200 personaggi, tra cui Vedova Nera, Capitan America, Occhio di Falco, Hulk, Thor e Iron Man. Il gioco è caratterizzato da uno stile a mondo aperto con otto diverse ambientazioni dell’universo cinematografico Marvel tutti da esplorare, tra cui le vaste strade di New York, Asgard, la Fattoria di Barton, Malibu, la base dello S.H.I.E.L.D., Sokovia, il Sud Africa e Washington D.C. I giocatori possono vagare a proprio piacimento in questi luoghi sconfinati, per esempio facendo enormi salti dai grattacieli con Hulk, sfrecciando sull’acqua con Quicksilver o giocando nei panni di personaggi giganteschi, come il temibile Fing Fang Foom, che può crescere quanto gli edifici a più piani.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.