Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, e a riconferma di alcuni rumor trapelati negli ultimi giorni, le riprese della prossima pellicola targata DC e dedicata a Shazam, inizieranno a febbraio del 2018.

Dietro la macchina da presa vi sarà David F. Sandberg, impegnato recentemente nella direzione di Annabelle 2: Creation, mentre alla produzione potrebbe tornare, dopo Aquaman, Peter Safran, che ha già collaborato con il regista proprio in occasione del sequel di Annabelle.

Al momento non è stata ancora confermata la presenza di Dwayne “The Rock” Johnson che, come saprete, vestirà i panni di Black Adam nello spinoff dedicato al personaggio e attualmente in produzione.

Non ci resta che attendere di saperne di più, magari proprio in questi giorni, nei quali a San Diego si sta tenendo l’annuale edizione del Comic-Con.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.