La seconda stagione di Locke & Key si farà

Era una semplice formalità ma la conferma è arrivata: la seconda stagione di Locke & Key è stata ufficialmente annunciata.

A darne notizia è stata la stessa Netflix, che con un messaggio sulla propria pagina Facebook ha confermato ai fan che lo show, la cui sceneggiatura era già in fase di scrittura, arriverà sulla piattaforma di streaming di Reed Hastings.

Qui di seguito potete vedere il messaggio “Aloha! La stagione 2 di Locke & Key arriverà prossimamente”.

Locke & Key è basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Joe Hill e illustrata da Gabriel Rodríguez.  Dopo essere stata inizialmente scritta e pensata per la piattaforma Hulu i diritti sono passati a Netflix, la quale ha ordinato i dieci episodi della prima stagione della serie.

Lo show narra la storia di  tre fratelli che, dopo la morte del padre, si trasferiscono nel Maine con la madre Nina (interpretata da Darby Leigh Stanchfield). Presa residenza nella Key House, la villa d’infanzia del padre, inizieranno a scoprire poco alla volta una serie di chiavi in grado di compiere magie di ogni genere. Tuttavia alla ricerca di questi oggetti magici c’è anche una strana entità, una donna di nome Dodge, che era stata rinchiusa in un pozzo nei pressi della villa.

locke key seconda stagione

Al momento non sono emerse novità sulla data di rilascio della prossima stagione, ma è prevedibile possa arrivare sul catalogo Neflix nel corso del 2021. Non ci sono nemmeno novità riguardanti il cast. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno maggiori novità su questo show.

Nel frattempo lasciamo la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questa serie? Siete felici del rinnovo di Locke & Key per una seconda stagione? Diteci che cosa ne pensate dello show lasciandoci un messaggio e partecipando insieme a noi alla discussione!

No more articles