La cancellazione di Lucifer aveva lasciato l’amaro in bocca a molti spettatori. Era scattata velocemente la protesta, a cui era seguita una petizione per permettere allo show basato sul personaggio della Vertigo di tornare in televisione.

La rabbia dei fan era comprensibile, specie considerato il finale con cliffhanger della terza stagione. Ma ora sembra che l’impegno dei fan abbia pagato: Netflix infatti produrrà una quarta stagione della serie. La cosa è stata resa nota tramite Twitter, come potete vedere di seguito, tramite diversi canali ufficiali.


Al momento non è chiaro da quanti episodi sarà composto il progetto  e se costituirà il finale della serie. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori notizie.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.