Tanti nuovi contenuti in arrivo su Luigi’s Mansion con il primo DLC a pagamento, il Multiplayer Pack: vediamo di che si tratta

Tremate, i fantasmi stanno per tornare in Luigi’s Mansion 3, che sta per arricchirsi con un nuovo interessante DLC! Se siete infatti ancora alle prese con la vacanza da incubo di Luigi e i suoi amici, presto arriverà un’espansione per il gioco che potrebbe fare al caso vostro.

Soprattutto se avete un amico con cui giocarci, dato che si tratta di un contenuto pensato per le modalità multigiocatore del gioco (non a caso il DLC si chiama Multiplayer Pack).

Il DLC di Luigi’s Mansion 3 può già essere preordinato sul Nintendo eShop negli Stati Uniti, e presto dovrebbe arrivare anche sullo store nostrano. Si tratta di un’espansione divisa in due aggiornamenti, acquistabili però solamente in bundle al prezzo di 9.99 dollari (e presumibilmente lo stesso costo in euro) e dunque non separatamente.

luigi's mansion dlc

La prima parte dell’aggiornamento arriverà entro il 30 Aprile 2020 ed includerà:

  • Tre nuovi minigiochi per la modalità multiplayer ScreamPark
  • Sei nuovi fantasmi tematici
  • Tre nuovi outfit per Luigi
  • Tre nuovi temi per i piani dello ScareScraper in co-op

La seconda parte arriverà invece entro il 31 Luglio 2020 e presenterà nuovi contenuti aggiuntivi sempre per ScreamPark e ScareScraper, anche se per il momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

Insomma, tanta carne al fuoco per chi ha giocato la nuova avventura di Luigi su Nintendo Switch insieme agli amici. Ricordiamo che la modalità co-op è utilizzabile anche nell’avventura principale, con il secondo giocatore che prenderà il controllo di GommiLuigi.

Per saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione di Luigi’s Mansion 3.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.