L’attore Luke Perry ha avuto un ictus

Brutte notizie per il mondo dello spettacolo: Luke Perry, 52 anni, è stato colto da ictus nella serata di giovedì.

L’attore, noto soprattutto per il suo ruolo in Beverly Hills 90210, la serie cult degli anni ’90, e più recentemente in Riverdale, si trova in questo momento ricoverato in ospedale, tenuto sotto sedazione.

I report raccontano che l’attore fosse cosciente ed avesse chiamato egli stesso i soccorsi, ma che la situazione è poi andata aggravandosi, ed è stato portato in ospedale.

Stando a quanto riportato dalle maggiori testate, il colpo subìto è stato piuttosto pesante, ma eventuali aggiornamenti e bollettini medici verranno emessi solamente nella mattinata italiana.

Vi terremo aggiornati.

(Fonte: CB, TMZ)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.