nmyyFkAcYU0

Il publisher Rising Star Games, con gli sviluppatori Triple Eh? Ltd. e Spiral House, annuncia che l’acclamato videogame retro style Lumo sarà presto dispobinibile per Nintendo Switch. Il gioco sarò disponibile in copia digitale (via Nintendo eShop) e fisica in tutto il mondo da Ottobre 2017.

Ispirato ai popolari giochi platform in prospettiva isometrica degli anni ’80, Lumo ha ricevuto l’acclamazione di molti media legati al mondo dei videogame. A colpire sono state le sue meccaniche di gioco intuitive, lo stile, lo humor irreverente e le musiche.

Lumo è una versione contemporanea dei platform isometrici che appassionerà chiunque sia in cerca di una sfida. Coloro che hanno vissuto l’età d’oro dei videogame – gli anni ‘80 e i primi ‘90 – o dotati di familiarità con la cultura videoludica di quel periodo, scopriranno numerosi omaggi ai giochi di quell’epoca. Con 400 livelli suddivisi in quattro zone particolareggiate, sei mini-game nascosti e segreti da svelate, Lumo è un viaggio tutto da scoprire.

No more articles