Nuovo trailer per Maleficent 2: Signora del Male

Dopo aver svelato l’attrice che interpreterà Ariel nel rifacimento de La Sirenetta, e aver mostrato il trailer del live action di Mulan, Disney continua a svelare novità per quanto riguarda i suoi prodotti futuri, con il nuovo trailer di Maleficent 2: Signora del Male.

Il secondo capitolo della saga con Angelina Jolie nei panni di Malefica ed Elle Fanning in quelli di Aurora, si mostra dunque in un nuovo video della durata di oltre due minuti che svela diverse cose interessanti.

Maleficent 2 trailer

Principalmente il video si focalizza sul potenziale conflitto tra le due protagoniste, visto che Malefica sembra intenzionata a fare di tutto per impedire il matrimonio tra Aurora e il Principe Filippo.

Nel trailer viene inoltre introdotto il personaggio di Michelle Pfeiffer, che interpreterà la regina di un regno vicino, e il filmato scorre anche abbastanza piacevolmente fino al colpo di scena finale che non vi sveliamo.

Disney ha anche diffuso una nuova sinossi per il film, che recita: “Gli anni sono stati clementi con Malefica e Aurora. La loro relazione, nata da un cuore infranto, tentativi di vendetta e alla fine, amore, è ora più forte. Il matrimonio imminente di Aurora e il Principe Filippo è causa di festeggiamenti nel regno di Ulstead e nel vicino regno di Moors, visto che il matrimonio servirà per unire i due mondi. Quando un incontro inaspettato introduce una nuova, potente alleanze, e Malefica e Aurora si troveranno ai lati opposti in una Grande Guerra, che metterà alla prova la loro lealtà, e farà chiedere loro se davvero possono considerarsi una famiglia”.

Il cast comprende, oltre alle citate Jolie, Fanning e Pfeiffer, anche Juno Temple, Sam Riley, Imelda Staunton, Ed Skrein, Chiwetel Ejiofor, e il film è diretto da Joachim Ronning.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Maleficent 2: Signora del Male, sarà nei cinema a partire dal 18 Ottobre.

 

(Fonte: Comic Book)

No more articles