Kit Harington entra nel Marvel Cinematic Universe!

Continuano ad arrivare notizie dall’expo Disney D23 riguardanti il Marvel Universe, pronto ad accogliere anche la star di Game of Thrones, il londinese Kit Harington.

L’attore britannico si unisce così ad altri interpreti passati dalla produzione HBO alla Marvel, come Peter Dinklage (Avengers: Infinity War) e Richard Madden, da poco annunciato come parte del cast di The Eternals.

Non ci sono molte notizie su quale possa essere il nuovo ruolo ricoperto dall’ex Re del Nord. Tuttavia molte voci sostengono che possa essere qualcosa di primaria importanza nell’economia del Marvel Cinematic Universe, qualcosa che potrebbe dare molto risalto a Kit Harington.

Secondo quanto emerso nuovi dettagli arriveranno nei prossimi giorni. Non è da escludere che si sapranno maggiori dettagli una volta conclusa la convention in corso ad Anheim in queste ore. Ovviamente noi non mancheremo di informarvi non appena sarà possibile, quando saranno emerse novità rilevanti.

Kit Harington Marvel

La notizia ha destato molta curiosità tra i fan del Marvel Universe, dando anche un po’ di tregua ai social sconvolti dall‘affaire Spider-Man.

Subito sono state formulate tantissime teorie su quale possa essere il personaggio Marvel di Kit Harington, e quella più accreditata vuole l’ex Jon Snow pronto a diventare una delle icone dei fumetti della casa delle idee. Secondo un’idea molto diffusa, Harington dovrebbe essere il nuovo Wolverine.

Una scelta che ancora una volta si porrebbe in discontinuità rispetto all’immaginario del Logan dei fumetti, ma che sotto alcuni aspetti si potrebbe avvicinare maggiormente alla creatura di Len Wein. L’idea sembra sia stata accolta generalmente bene dalla rete, creando un certo fermento al riguardo.

Anche per questo vogliamo conoscere il vostro parere! Cosa ne pensare di Kit Harington nel Marvel Cinematic Univese? Pensate possa essere lui il futuro Wolverine? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento!

(fonti: Deadline e ComicBook)

 

 

No more articles