Nei prossimi film Marvel, un ruolo chiave sarà giocato dal Regno Quantico

Durante una recente intervista, Kevin Feige ha parlato di un importante elemento introdotto nell’Universo Marvel: il Regno Quantico.

Sembra infatti che quest’ultimo si rivelerà un fattore chiave nei prossimi film dello studio, perlomeno stando a quanto dichiarato dallo stesso Feige:

“Alla fine di Ant-Man abbiamo seguito Scott Lang nel Regno Quantico per la prima volta. Stiamo cominciando a svelare ciò che sarà poi completamente svelato in Doctor Strange mentre ci addentriamo nel multiverso. Quindi quello era praticamente un piccolo test.

Ma ora il Regno Quantico è un vero e proprio territorio in cui possiamo entrare e raccontare le nostre storie. È molto più grande di quanto avessimo immaginato ed è possibile avere ogni genere di avventura al suo interno, che probabilmente esploreremo in un altro film”.

Voi che ne dite? Come pensate che possa influire il Regno Quantico all’interno delle prossime avventure Marvel?

(Fonte: ComicBook)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.