Il ritorno di MediEvil a giugno?

Il ritorno di MediEvil su PlayStation 4 è una delle cose che ha scaldato i cuori dei fan di vecchia data della console Sony, e non solo.

Purtroppo però dall’annuncio ad oggi abbiamo avuto veramente poche novità sullo sviluppo del videogame, figuriamoci una data d’uscita, che resta dunque ancorata ad un generico 2019.

Eppure, un’azienda che cura il merchandising del videogame potrebbe aver lanciato un indizio sull’uscita del titolo.

Forbidden Planet ha infatti rivelato alcuni prodotti su licenza ufficiale per MediEvil, tra cui magliette, tazze, sottobicchieri e quant’altro, in uscita il 2 Giugno. Come mai proprio quella data? Che sia a ridosso del lancio del videogame?

È infatti improbabile, per non dire impossibile, che MediEvil esca il 2 Giugno stesso, essendo una domenica. I giochi non escono mai di domenica, soprattutto quelli grossi ed attesi come questo.

Però potrebbe uscire ad esempio il venerdì precedente, il 31 Maggio, o in ogni caso in un giorno di Giugno qualsiasi, anche se data la penuria di aggiornamenti è un ipotesi probabilmente un po’ ottimistica. Sognare non costa nulla però no?

Voi che ne pensate? Quando vi aspettate il ritorno di Sir Daniel Fortesque? Giugno è il periodo ideale, o credete che possa essere più “d’atmosfera” un suo ritorno magari nel weekend di Halloween?

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.