Deep Silver e 4A Games hanno condiviso con i fan alcuni importanti aggiornamenti sulla data di rilascio di Metro Exodus.
Lo sviluppo di Metro Exodus sta procedendo bene, e in Deep Silver si dicono tutti molto entusiasti di quello che stanno vedendo.
Viene monitorato costantemente il progresso dello sviluppo per offrire un prodotto che i giocatori e i fan della serie Metro vogliono e desiderano; ed osserviamo anche gli annunci dei titoli dei nostri concorrenti.
La volontà è che tutti possano provare il Metro più ambizioso mai creato fino ad oggi, nella sua forma migliore, e per questo è stata presa la decisione di spostare l’uscita all’inizio del 2019.
La notizia che deluderà i fan che avevano sperato di poterci giocare quest’anno, per contro si apprezzerà la qualità del risultato finale grazie a questo tempo aggiuntivo per lo sviluppo e a questa nuova data di uscita.
Viene anche colta l’occasione per confermare che all’E3 di giugno sarà mostrata una parte di un’ambientazione del gameplay mai vista prima.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.