Un rivenditore fissa la data di lancio di Metroid Prime 4 al prossimo novembre

Tra i titoli più attesi – e dei quali non si sa più nulla da mesi – troviamo anche Metroid Prime 4.

Annunciato sul palco dell’E3 del 2017, da allora non se ne sa più nulla e Nintendo stessa sembrerebbe voler far di tutto per non far trapelare nulla, men che meno una possibile data di lancio.

Oggi, tuttavia, i piani della grande N potrebbero essere sfumati, dal momento che, un rivenditore della Repubblica Ceca, ha aggiornato i propri listini inserendo come finestra di lancio del gioco, il prossimo 29 novembre.

Leak o semplice placeholder? Difficile dirlo al momento.

Da notare comunque che si tratterebbe del periodo natalizio – periodo nel quale, quest’anno, abbiamo visto l’arrivo di titoli di punta come Pokémon Let’s Go PikachuLet’s Go Eevee e Super Smash Bros – il che non la renderebbe del tutto irreale come data.

Come sempre, in assenza di una conferma o smentita ufficiale, v’inviatiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni e considerarla, per ora, un semplice rumor.

Fonte: BadFive

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.