Michael Patcher, noto analista nel campo dei videogame e dei social media, è recentemente intervenuto sulla questione delle loot box nel mondo dei videogiochi. E, nel farlo, non ha usato mezzi termini, definendo stupidi i giocatori che le acquistano e incolpandoli della loro esistenza.

“Per quale motivo esistono le loot box? Perché i consumatori sono stupidi e spenderanno migliaia di dollari cercando di ottenere qualcosa di desiderato e difficile da ottenere. Se lo metti in vendita per $ 500, non lo compreranno. Voglio dire, penso davvero che la soluzione cinese – pubblicare le probabilità di ottenere ogni oggetto – sia il modo giusto per farlo. Questa cosa ha una probabilità 1 su 250 nel bottino, oppure puoi comprarla per $ 250. Poi la gente si rende conto, devo comprare 250 bottini per $ 600 per averlo? Allora lo compreranno e basta”.

(fonte: VenteruBeat.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.