Le migliori uscite Netflix di novembre 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di novembre 2020?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di novembre 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a novembre 2020.

Mother – 3 novembre 2020

Una madre si sente minacciata quando il figlio inizia a capire che il mondo va oltre la sua famiglia e il suo distorto controllo. Mother, dal 3 novembre su Netflix.

Christmas Drop: Operazione regali – 5 novembre 2020

Erica, un’onesta assistente parlamentare si affeziona al capitano di una base dell’aeronautica USA nei tropici, mentre raccoglie prove per sostenerne la chiusura.
Kat Graham e Alexander Ludwig protagonisti di Christmas Drop: Operazioni regali, dal 5 novembre 2020 su Netflix.


Jingle Jangle: un’avventura natalizia – 11 novembre 2020

Ambientato nella cittadina di Cobbleton, Jingle Jangle: un’avventura natalizia segue il leggendario giocattolaio Jeronicus Jangle (Forest Whitaker) e le sue sofisticate e straordinarie creazioni. Quando il suo apprendista (Keegan-Michael Key) ruba la creazione migliore, ci penserà la nipote (Madalen Mills) a risvegliare la magia.

La vita davanti a sé – 11 novembre 2020

uscite netflix novembre 2020

Dopo undici anni Sophia Loren torna sul grande schermo (ma la vedremo sul piccolo, ahinoi), in La vita davanti a sé, adattamento dell’omonimo romanzo di Romain Gary e diretto proprio dal figlio dell’attrice: Edoardo Ponti. Dall’11 novembre 2020 sarà su Netflix.

Elegia americana – 24 novembre 2020

Tratto dal besteller del New York Times di J.D. Vance e diretto dal premo Oscar Ron Howard, con Amy Adams e Glenn Close protagoniste, Elegia americana è un’intensa autobiografia che offre uno spaccato del percorso di una famiglia verso la sopravvivenza e il trionfo. Seguendo tre colorite generazioni, ognuna con le proprie difficoltà, la storia di J.D. esplora i pregi e i difetti legati all’esperienza della sua famiglia. Dal 24 novembre 2020 su Netflix.

Qualcuno salvi il Natale 2 – 25 novembre 2020

uscite netflix novembre 2020

Se avete amato Qualcuno salvi il Natale e l’improbabile personaggio interpretato da un eccezionale Kurt Russell, allora non potete certo perdervi l’appuntamento con il sequel del film, che sarà su Netflix dal 25 novembre 2020.

Le migliori uscite Netflix di novembre 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita a novembre 2020.

Love & Anarchy – 4 novembre 2020

Una consulente sposata e un giovane informatico si sfidano a mettere in discussione le norme sociali, in un provocante gioco dalle imprevedibili conseguenze. Dal 4 novembre 2020 su Netflix.

Paranormal – 5 novembre 2020

Negli anni ’60 l’ematologo Refaat Ismail diviene suo senza volere l’esperto di riferimento per le indagini sul paranormale. Tratta dai romanzi di Ahmed Khaled Tawfik, Paranormal è una serie TV che sarà trasmessa da Netflix a novembre.

Undercover, seconda stagione – 8 novembre 2020

Arriva la seconda stagione di un’ottima serie TV crime-thriller ispirata a fatti reali: Undercover. Una lieta notizie per i fan, che potranno vedere i nuovi episodi dall’8 novembre 2020.

Dash & Lily – 10 novembre 2020

Il 10 novembre uscirà su Netflix la serie TV Dash e Lily, dello stesso produttore di Stranger Things. Lo show si ispira all’omonimo romanzo di David Levithan e Rachel Cohn.

The Liberator – 11 novembre 2020

A novembre ci sarà spazio su Netflix anche una miniserie animata dal grande potenziale, ambientata durante la seconda guerra mondiale: The Liberator. Lo show, diretto da Greg Jonkajtys, debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 11 novembre, in occasione del Giorno dei veterani.

The Crown, quarta stagione – 15 novembre 2020

La quarta stagione di The Crown, una delle migliori serie TV targate Netflix, sarà finalmente disponibile alla visione a partire dal 15 novembre 2020. Che altro dire? Ce la appuntiamo subito sul calendario!

No more articles