Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente Italo Games hanno annunciato che Milanoir, un originale gioco d’azione pieno di pixel ispirato al capolavoro dei film gialli italiani degli anni ’70, arriverà su Nintendo Switch all’inizio del 2018.

Un nuovo trailer di gameplay pubblicato oggi si focalizza sulla storia fatta di avidità, tradimento e vendetta di Milanoir, influenzata dai classici film italiani come Milano Calibro 9 e Milano odia: la polizia non può sparare (noto all’estero come Almost Human n.d.r.)

L’estetica pixel art di Milanoir dipinge l’imperdonabile città di Milano in un dettaglio luminoso e sanguinante, mentre la clonna sonora in stile anni ’70 cattura ulteriormente l’energia turbolenta dell’epoca.
Sgattaiola, soffoca e spara attraverso il malvagio mondo sotterraneo alla ricerca dell’uomo che ti ha incastrato, sopravvivendo agli inseguimenti mozzafiato e falciando chiunque ti ostacola.

Il gioco è stato progettato tenendo presenti le funzionalità esclusive del Nintendo Switch e consente a due giocatori di completare l’intera campagna piena di azione in modalità cooperativa su una console con ciascun giocatore che utilizza un controller Joy-Con.

Si prevede inoltre che Milanoir verrà lanciato su PC e console Windows entro la fine dell’anno.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.