Gameloft ha diffuso i dettagli circa la finale delle Modern Combat Versus Honor International Series, che avrà luogo il 7 aprile presso gli ESL Studios di Parigi. La competizione Esports è organizzata in collaborazione con Honor, il brand di smartphone per nativi digitali.

Nel corso delle ultime settimane, i migliori giocatori provenienti da Italia, Germania, Spagna, India, Malesia e Francia si sono sfidati in match 4 contro 4 in Modern Combat Versus con la speranza di vincere un posto alle finali e portarsi a casa i 10’000 euro in palio insieme al nuovo Honor View 10, lo smartphone con intelligenza artificiale sponsor ufficiale della manifestazione.

Dopo una intensa fase eliminatoria, 6 squadre si sono qualficate per le finali:

–      Bujang Lapok (Malesia)

–      EMP Clan (Germania)

–      R.E.D. (Italia)

–      Supremacy (Francia)

–      The Four Immortals (India)

–      The Royals (Spagna)

Chi vincerà le Modern Combat Versus Honor International Series 2018?

La data da segnare sul calendario è quella di sabato 7 aprile! L’evento inizierà alle ore 18 e sarà in streaming qui e sul canale YouTube di Gameloft.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.