Il 10 dicembre ci sarà un annuncio su Monster Hunter World

Cacciatori di mostri, fareste bene a tenere gli occhi aperti: sono attese novità imminenti per Monster Hunter World.

Lo ha annunciato Sony tramite un tweet sull’account ufficiale di PlayStation, che avverte di restare sintonizzati per il 10 dicembre alle ore 15 italiane.

È previsto infatti un video in streaming della durata di circa 15 minuti, stando ad alcune voci, che trasmetterà notizie importanti sul gioco.

Non è ancora chiaro al momento quali contenuti sarnno svelati, ma i bene informati puntano su qualche annuncio per celebrare le 10 milioni di copie vendute dal titolo.

A noi non resta che attendere. Cosa ne pensate? Cosa vorreste che annunciassero? Diteci tutto nei commenti!

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.