Torna Celebrity Deathmatch su MTV!

Tempi d’oro per i nostalgici di tutto il mondo, visto l’annuncio di MTV che ha deciso di far tornare in auge Celebrity Deathmatch.

Si tratta del programma cult in onda sulla stessa emittente a cavallo tra i ’90 e i primi 2000, in cui si sfidavano su un ring, le celebrità del momento, come statuette di plastilina animate.

Lo show sarà prodotto da Ice Cube e la sua compagnia, insieme al creatore della serie Eric Fogel. Ice Cube sarà anche una delle voci principali, mentre le altre saranno annunciate a breve.

Lo show andò in onda originariamente nei periodi 1998-2002 e poi di nuovo 2006-2007, mentre il revival sarà trasmesso nel 2019.

Che ne pensate? Siete pronti a rivedere celebrità plasticose menarsi senza pietà?

(Fonte: IGN.com)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.