Picaresque Studio, esperto sviluppatore italiano, annuncia una partnership con Fish Eagle, per pubblicare Nantucket, un gioco di strategia marinaro basato su Moby Dick, che sarà lanciato il 18 gennaio 2018.

Ambientato nell’età d’oro della caccia alle balene americane all’inizio del XIX secolo, Nantucket si svolge poco dopo gli eventi del Pequod, dove il capitano Achab e il suo equipaggio persero la vita per mano di Moby Dick.Come Ishmael, l’unico sopravvissuto del Pequod, il giocatore esplorerà i sette mari, condurrà la tua nave, combatterà pirati e caccierà balene, cercando il vecchio Moby Dick, in cerca dell’ultima redenzione.

Il trailer dell’annuncio è disponibiledi seguito.

Nantucket è un gioco come nessun altro ed esplora un mondo dettagliato da esplorare, gestire e conquistare. cui:

  • ESPLORA I SETTE MARI. Naviga in tutto il mondo, visita le città e aumenta il tuo prestigio, dando la caccia alle balene e ricercando di nuove avventure.
  • SII IL CAPITANO CHE VUOI ESSERE. Sviluppa il tuo personaggio nel vero stile RPG, aumentando le tue statistiche, scegliendo le tue reazioni e sviluppando le tue abilità marinaresche.
  • GESTISCI LA TUA NAVE E L’EQUIPAGGIO. Assumi e gestisci il tuo equipaggio, dai loro compiti sulla tua nave e migliora la tua nave con nuovi scompartimenti, espandendo le capacità della tua nave.
  • VIVI L’ETÀ D’ORO DELLA CACCIA ALLE BALENE. Sperimenta più di mille eventi unici su misura per le tue scelte e affronta le conseguenze delle tue azioni.
  • CACCIA BALENE E PIRATI. Scopri nuove aree di caccia alle balene, caccia le balene e proteggi la tua nave dai pirati usando un sistema di combattimento a turni.
  • DOPO MOBY DICK. Segui una trama originale e completa le missioni per svelare i segreti di Moby Dick e sciogliere la maledizione di AChab.

Marco Mantoan, Designer di Picaresque Studio ha commentato: “Abbiamo sviluppato un gioco che riteniamo unico nel suo contesto, una lettera d’amore a Moby Dick e al genere strategico. Siamo entusiasti di lavorare con Fish Eagle, utilizzando la sua esperienza internazionale per aiutarci a portare Nantucket a più fan in tutto il mondo.

Richard Benn, Managing Director di Fish Eagle, ha dichiarato. “Abbiamo scelto i partner che hanno un grande concetto e Nantucket si distingue nel genere. La passione e la passione di Picaresque Studio hanno creato un gioco di cui possono essere orgogliosi, che si sentiranno freschi per i fan della strategia e offriranno un’esperienza davvero unica”.

No more articles