Netflix rinnova lo spin-off Narcos: Mexico per una seconda stagione

Dopo meno di tre settimane dall’uscita della prima stagione, Netflix ha confermato Narcos: Mexico per una seconda stagione.

Si tratta della quinta serie in totale per la serie drama sul catalogo del colosso dello streaming, per la quale però attualmente non c’è una data d’uscita fissata.

“Continuerò a farla finché me la lasceranno fare” aveva dichiarato lo showrunner Eric Newman tempo fa, che con Netflix ha anche un accordo pluriennale, per cui la notizia del rinnovo non giunge esattamente inaspettata.

In dubbio invece la presenza di Diego Luna, che sarà impegnato nella serie di Star Wars per il servizio streaming di Disney, che aveva espresso perplessità sul futuro della serie.

Che ne pensate?

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.