Netflix ha progetti per risollevare i franchise di Pacific Rim e Altered Carbon

Netflix ha intenzione di espandere i mondi di Pacific Rim e Altered Carbon attraverso nuovi progetti animati.

Il gigante dello streaming ha infatti ufficialmente annunciato l’arrivo dell’anime dedicato al primo e del film dedicato al secondo durante un loro showcase in Asia.

La serie di Pacific Rim sarà scritta da uno degli autori di Thor: Ragnarok, Craig Kyle e Greg Johnson di X-Men: Evolution e ha l’obiettivo di risollevare un po’ il franchise, dopo che il sequel non è riuscito a replicare il successo del film di Guillermo del Toro.

Altered Carbon non ha ancora un regista, ma sarà scritta da Dai Sato, di Cowboy Bebop.

Che ne pensate di questi annunci?

(Fonte: ScreenRant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.