In occasione del CES 2018 di Las VegasNETGEAR ha annunciato importanti novità sulla propria linea di prodotti.

Ampliato il proprio portfolio di Switch di rete a 5 velocità con modelli a 12 e 24 porte.

Gli switch Smart Managed Plus di NETGEAR collegano tutti i dispositivi alla massima velocità di connessione Gigabit sfruttando i cablaggi esistenti, senza impatto sulle prestazioni. I nuovi switch 5-Speed di NETGEAR operano a 100 Mbps, 1 Gbps, 2,5 Gbps, 5 Gbps o 10 Gbps. Le cinque velocità per porta Ethernet rendono gli switch 10-Gigabit / Multi-Gigabit di NETGEAR i più flessibili e convenienti sul mercato.

Annunciata la compatibilità della videocamera smart HD Arlo® Baby con Apple HomeKit™. 

Dopo aver effettuato un semplice paring, si potrà accedere alla maggior parte delle innovative funzionalità di baby monitoring presenti in Arlo Baby direttamente dall’applicazione “Casa” di Apple.

Presentate le novità NETGEAR Insight, due nuovi modelli 28 porte di Switch Smart Cloud e sarà disponibile il un nuovo portale web NETGEAR Insight Cloud per aumentare le capacità di gestione della rete e offrire una visualizzazione da display, più grande e immediata, di tutti i dispositivi e delle loro posizioni.

Introdotto il nuovo servizio di sicurezza NETGEAR Armor per la salvaguardia delle reti WiFi domestiche e dei dispositivi connessi.

NETGEAR Armor, sviluppato da Bitdefender, offre una protezione avanzata dalle minacce informatiche per la rete domestica, mobile, IoT e per i dispositivi della Smart Home.

 

Introdotto il router WiFi Nighthawk® Pro Gaming (XR500) e lo switch Lan Nighthawk® Pro Gaming SX10 10G/Multi-Gig (GS810EMX).

I nuovi prodotti NETGEAR Pro Gaming portano il network a un livello di velocità, performance, personalizzazione e controllo completamente diverso che si giochi online, si ospiti un LAN party o si guardino contenuti in streaming ad alta definizione.

No more articles