KOEI TECMO Europe announcia il lancio questa settimana di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, nuovo titolo di GUST Studio disponibile per Windows PC via Steam, e dal 27 Ottobre 2017 sia in copia fisica che digitale per Nintendo Switch e PlayStation4. Per celebrare l’evento è stato rilasciato un nuovo trailer di gioco.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon è ambientato in Eurulm, una città infestata da demoni. La storia si concentra su un cavaliere di nome Aluche e i suoi due amici di infanzia, Liliana e Ruenheid. Mentre scorta Liliana, Aluche è aggredita e ucciso, solo per essere risvigliato più tardi come un mezzo demone nelle mani della Nuova Curia, un’organizzazione religiosa con scopi oscuri. Aluche deve salvare Liliana e continuare il proprio viaggio, incontrando nuovi personaggi con il loro misterioso passato. Condividendo obiettivi simili, lei e i nuovi estranei alleati si uniranno per rivelare la verità dietro al mondo e rivelando la scioccante verità dietro alla misteriosa Regina della Luna.

I compagni umani non saranno gli unici alleati contro la Regina della Luna. Aluche avrà l’abilità di forgiare contratti con demoni conosciuti come Servans. Questi sono di due categorie: Strikers e Trickers.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.