KCQhZw30H6w

Ecco tutte le novità annunciate da Nintendo nel corso dell’Indie Highlights di oggi

Attraverso un nuovo Indie Highlights, Nintendo ha annunciato una serie di titoli che arriveranno su Switch nei prossimi mesi.

Di seguito vi riportiamo un breve elenco dei titoli indipendenti annunciati, che trovate anche nel video trasmesso da Nintendo e riportato in calce a questa notizia.

WarGroove – 1° Febbraio

Sviluppato da Chucklefish, WarGroove si presenta come uno strategico a turni nel quale si potrà scegliere il proprio personaggio, ognuno dei quali sarà dotato di una speciale abilità nota come groove. Il titolo sarà giocabile sia in singleplayer che in co-op insieme ad altri 3 giocatori.

Double Kick Heroes – Estate 2019

Dedicato a tutti gli amanti della musica metal e degli zombie, Double Kick Heroes permetterà ai giocatori di sfrecciare a bordo di un bolide e sterminare orde di nemici a botte di… heavy metal. Il gioco conterrà ben 30 brani musicali e sarà disponibile nel corso dell’estate.

When Ski Lifts Go Wrong – Disponibile

Disponibile già da ora sull’ibrida di casa Nintendo, When Ski Lifts Go Wrong si presenta come un puzzle game nel quale si dovranno portare in salvo i personaggi, superando varie tipologie di sfide disseminate in oltre 100 livelli di gioco.

Forager – In arrivo

L’open world in 2D Forager, sfiderà i giocatori a costruire e mantenere un proprio insediamento, risolvendo puzzle, ottenendo nuovo equipaggiamento, nuove abilità e facendosi nuovi amici e nemici. Al momento non è stata rivelata la data di lancio, che tuttavia dovrebbe essere piuttosto vicina.

Goat Simulator: The GOATY – Disponibile

Uno degli indie più famosi e di successo degli ultimi anni, Goat Simulator, arriva anche su Nintendo Switch nell’edizione GOATY che include Goat MMO Simulator, Goat Simulator: GoatZ, Goat Simulator: Payday, e Goat Simulator: Waste of Space.

Inmost – In arrivo

Dopo WarGroove, Chucklefish annuncia anche l’arrivo di Inmost, titolo a metà tra un platform e un puzzle game, caratterizzato da uno stile grafico dai toni piuttosto cupi. Anche in questo caso non abbiamo una data di lancio ben definita, se non che arriverà nell’arco del 2019.

Unruly Heroes – Disponibile

Nei panni dei quattro protagonisti della leggenda cinese nota come “Il Viaggio in Occidente” i giocatori di Unruly Heroes dovranno imbarcarsi in un epico viaggio, alla ricerca dei quattro pezzi del rotolo sacro che controlla l’armonia e l’equilibrio del mondo, affrontando varie tipologie di nemici nati dal caos. Il titolo può essere giocato da soli o in co-op insieme ad altri 3 giocatori.

CrossCode – In arrivo

Sviluppato da Deck 13 e Radical Fish Games, CrossCode è un titolo in 16 bit che strizza entrambi gli occhi ai vecchi giochi per SNES. Ambientato in uno scenario fantascientifico, il gioco viaggi a metà strada tra una action RPG e un puzzle game e arriverà su Nintendo Switch nell’arco del 2019.

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech

Il team di Image & Form Games ha approfittato di quest’highlight per mostrare SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, un gioco di carte RPG caratterizzato da diversi elementi comuni sia al genere fantasy che allo steampunk. In questo curiosissimo titolo si dovrà esplorare il mondo di gioco costruendo il proprio mazzo di carte, con il quale superare le varie sfide e combattere i vari nemici che s’incontreranno nel corso della propria avventura.

No more articles