Reggie Fils-Aime parla delle console Nintendo Classic

Nintendo non avrebbe progetti per far uscire altre console revival sul mercato dopo il lancio di NES e di SNES Mini. A dirlo è Reggie Fils-Aime, presidente della divisione americana della grande N.

“Siamo stati chiari al riguardo. NES e SNES Mini hanno avuto grandi riscontri. Tuttavia al momento attuale non esistono ulteriori progetti di ampliamento delle Classic Console” ha spiegato Fils-Aime. “Entrambe le console saranno ancora disponibili nel corso delle festività, me quando si esauriranno le scorte non verranno prodotte nuove unità”.

Fils-Aime ha poi parlato di Switch Online, sottolineando come i contenuti delle console classiche saranno ora disponibili per tutti gli abbonati al servizio.

(fonte: THR.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.