Nintendo parla delle voci su Switch Mini

Le voci su una versione mini di Nintendo Switch si sono fatte sempre più insistenti, al punto che la stessa casa di Kyoto non sembra più in grado di ignorarle.

Motivo per cui la stessa grande N è intervenuta a parlare del futuro delle proprie console, cercando di arginare almeno in parte i rumor riguardanti le prossime mosse di mercato.

La sede per queste dichiarazioni è stata la riunione degli azionisti, durante la quale il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha cercato di mettere a tacerei rumor. Nessun progetto per l’immediato futuro coinvolge Switch e una sua versione Mini, nonostante le voci insistenti.

Oltre a questo appare improbabile che novità al riguardo possano giungere dall’E3 del 2019, come segnalato anche da alcuni insider via Twitter. Oltre a questo la porta non sembra essere del tutto chiusa. Se è vero che non sono previste novità immediate, è altrettanto vero che la casa di Kyoto è sempre al lavoro per sviluppare qualche nuovo hardware da lanciare al momento opportuno sul mercato.


“Altro momento rivelante: il CEO di Nintendo ha detto che niente sta per essere annunciato su dei nuovi hardware, ma che dietro le quindi si sviluppano sempre nuovi hardware”

No more articles