Blue Isle Studios ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo aggiornamento per l’RPG sandbox Citadel: Forged With Fire, basato sulle richieste della community di gioco.

La novità più importante è la possibilità di cambiare il materiale di costruzione dei vari edifici in nostro possesso con un click, metodo decisamente più rapido rispetto allo smantellamento in toto e conseguente ricostruzione. Sono poi stati aggiunti due nuovi livelli di upgrade per le torri offensive e difensive, oltre a nuove abilità delle stesse e vari bug fix.

Citadel: Forged With Fire è disponibile in Accesso Anticipato su Steam ed è attualmente in sviluppo anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.