La versione PG-13 del Mercenario Chiacchierone approderà anche in Italia

20th Century Fox ha annunciato che la versione PG-13 di Deadpool arriverà anche sul mercato italiano. La pellicola sarà distribuita direttamente negli store digitali, a partire dal 12 Febbraio.

“C’era una volta Deadpool”, questo il titolo scelto per il nostro paese, è una versione rimontata della seconda pellicola dedicata al Mercenario Chiacchierone. Al suo interno vedremo Wade Wilson raccontare le sue avventure come se fossero una fiaba della buona notte, con alcune piccole differenze per rendere “accessibile” ai bambini la storia e il personaggio, destinati a un pubblico adulto.

Cosa ne pensate voi lettori? Siete interessati a vedere questa versione particolare dell’antieroe Marvel? Ditecelo con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.