Con un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo anche in Occidente di One Piece Grand Cruise, su PlayStation VR nel 2018.

Con ONE PIECE GRAND CRUISE, la prima esperienza VR di ONE PIECE che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation VR nel 2018, i giocatori potranno diventare una nuova recluta della leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare lo sviluppo di questa nuova esperienza in collaborazione con Spike Chunsoft Studios.

In ONE PIECE GRAND CRUISE, i giocatori dovranno salpare sulla famosa nave Thousand Sunny per raggiungere la leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia composta da Luffy, Zoro, Nami, Sanji e tanti altri personaggi, affrontando feroci battaglie e sparando palle di cannone per difendere la propria nave! Inoltre, scegliendo le stanze da esplorare all’interno della nave, i giocatori potranno guidare la propria esperienza di gioco e scoprire cosa si prova ad essere un vero pirata!

Tieniti pronto a difendere la Nave da Marina, mostri e nemici leggendari della ciurma con ONE PIECE GRAND CRUISE, disponibile in esclusiva su PlayStation VR dal 2018.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.