OnePlus ha annunciato oggi il lancio di OnePlus 5T, il nuovo dispositivo nato dall’esperienza avuta con OnePlus 5, che presenta importanti aggiornamenti hardware e software ispirati dalla community attiva di OnePlus, inclusi una risoluzione più elevata, uno schermo 18:9, migliori prestazioni della fotocamera in ambienti scarsamente illuminati e moltissime nuove funzionalità software.

“OnePlus 5 ha ottenuto un riscontro positivo ma abbiamo individuato alcune aree che potevano essere migliorate al fine di creare un’esperienza utente superiore”, ha affermato il fondatore e CEO di OnePlus, Pete Lau. “Quel che amiamo più d’ogni altra cosa è offrire alla nostra community tecnologie di ultima generazione e un’esperienza utente che superi le aspettative. Anche in questa occasione, abbiamo lavorato duramente per raffinare ogni singolo dettaglio”.

Tra le principali caratteristiche di OnePlus 5T segnaliamo:

  • Display Full Optic AMOLED da 6 e rapporto 18:9;
  • Doppia fotocamera per favore la qualità delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione;
  • Sistema Operativo OxygenOS di Android;
  • Sistema di ricarica Dash Charge;
  • RAM LPDDR4X fino a 8 GB

Il OnePlus 5T, nelle opzioni da 64 GB / 6 GB Ram e 128 GB / 8 GB Ram di memoria e color (midnight black), sarà disponibile sul sito ufficiale del prodotto (dove potete trovare anche ulteriori informazioni in merito alle specifiche tecniche) a partire dal 21 novembre. Il prezzo iniziale è di 499€ per la versione da 64 GB / 6 GB Ram e di 559€ per la versione da 128 GB / 8 GB Ram.

No more articles