OnePlus ha annunciato oggi il lancio di OnePlus 5T, il nuovo dispositivo nato dall’esperienza avuta con OnePlus 5, che presenta importanti aggiornamenti hardware e software ispirati dalla community attiva di OnePlus, inclusi una risoluzione più elevata, uno schermo 18:9, migliori prestazioni della fotocamera in ambienti scarsamente illuminati e moltissime nuove funzionalità software.

“OnePlus 5 ha ottenuto un riscontro positivo ma abbiamo individuato alcune aree che potevano essere migliorate al fine di creare un’esperienza utente superiore”, ha affermato il fondatore e CEO di OnePlus, Pete Lau. “Quel che amiamo più d’ogni altra cosa è offrire alla nostra community tecnologie di ultima generazione e un’esperienza utente che superi le aspettative. Anche in questa occasione, abbiamo lavorato duramente per raffinare ogni singolo dettaglio”.

Tra le principali caratteristiche di OnePlus 5T segnaliamo:

  • Display Full Optic AMOLED da 6 e rapporto 18:9;
  • Doppia fotocamera per favore la qualità delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione;
  • Sistema Operativo OxygenOS di Android;
  • Sistema di ricarica Dash Charge;
  • RAM LPDDR4X fino a 8 GB

Il OnePlus 5T, nelle opzioni da 64 GB / 6 GB Ram e 128 GB / 8 GB Ram di memoria e color (midnight black), sarà disponibile sul sito ufficiale del prodotto (dove potete trovare anche ulteriori informazioni in merito alle specifiche tecniche) a partire dal 21 novembre. Il prezzo iniziale è di 499€ per la versione da 64 GB / 6 GB Ram e di 559€ per la versione da 128 GB / 8 GB Ram.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.