Ecco il nuovo trailer di Onward

Grazie a un nuovo trailer iniziamo a scoprire qualche dettaglio in più su Onward, prossima pellicola realizzata da Disney e Pixar che ci trasporterà in un mondo fantasy diverso dal solito.

Nel trailer iniziamo a vedere qualche particolare in più sulla pellicola, scoprendo come si snoderà la storia dei fratelli Ian e Barley Lightfoot, due giovani elfi che cercheranno un incantesimo in grado di riportare in vita il loro padre scomparso. Per farlo dovranno intraprendere una quest a tutti gli effetti, cosa non certo usuale in un mondo dove anche le creature fatate si sono adattate a costruire automobili e aerei per poter viaggiare!

Di seguito potete vedere il nuovo trailer, caricato anche sul canale YouTube ufficiale di Pixar. Buona visione!

Di sicuro vedremo una storia fantasy completamente diversa rispetto al passato, qualcosa che gli appassionati potranno guardare con piacere e la curiosità di un nuovo mondo tutto da scoprire.

Nel pellicola vedremo un cast formato da attori di eccezione, Tra questi ci saranno Chris Pratt, Tom Holland, Octavia Spencer e Julia Louis-Dreyfus.

La data di uscita è prevista, salvo variazioni, per il 6 marzo del 2020.

La storia sarà ambientata in mondo fantasy suburbano, e seguirà le avventure di due fratelli elfi che si inoltrano nella ricerca della poca magia rimasta nel mondo. Durante il loro cammino scopriranno qualcosa di molto importante su loro padre, morto quando entrambi erano molto piccoli.

Il regista Dan Scanlon, che ha diretto Monster University ha dichiarato: “Alla Pixar cerchiamo di creare storie ispirate a verità personali. Questo film nasce dal rapporto con mio fratello.”

Non resta che aspettare Marzo allora! Ma nel frattempo spetta a voi la parola per commentare il nuovo trailer di Onward! Cosa ve ne pare di questa pellicola? Pensate che Pixar sia sempre sulla buona strada? Ditecelo con un commento!

No more articles