Noise Press ha rilasciato le prime tavole dell’opera che sarà presentata in esclusiva a Lucca Comics & Games 2017, Ophidian – Avvento.

Una graphic novel, divisa in due volumi, dal forte impatto visivo che non sfigurerebbe nel catalogo della Vertigo. La storia è incentrata su Seth Frozen, un brillante avvocato che all’apice della sua carriera verrà scaraventato in una realtà dove Inferno e Paradiso sono più vicini di quanto nessuno potesse immaginare.

“La vita di un uomo senza memoria diventa il prezzo da pagare per mantenere lo status quo creato dalle sue stesse azioni. Un viaggio verso la morte termina con l’avvento di Ophidian. La costituzione di un esercito riluttante e eterogeneo, radunato proprio dal nephilim. Il preludio di una battaglia apparentemente senza speranza contro l’esercito del Paradiso.”

Gli autori, Lucio Perrimezzi (Tunuè, NPE) e Francesca Follini (Éditions Delcourt, Centro Fumetto Andrea Pazienza), danno vita a una storia avvincente e visionaria dove il Bene e il Male sono le due facce della stessa medaglia.

L’albo sarà composto da 80 pagine in bianco e nero, costerà 9,00€. Come dicevo sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics&Games dove saranno presenti gli autori.

No more articles