Orange is the New Black: un potenziale sequel in arrivo?

Meno di un mese fa l’annuncio ufficiale della chiusura dopo la settima stagione di Orange is the New Black, e ora il futuro della serie potrebbe riaprirsi.

Sembra infatti che Lionsgate Television, i produttori della serie, stiano studiando come la dramedy ambientata in una prigione possa continuare.

Ne ha parlato Kevin Beggs in una recente intervista: “Siamo davvero orgogliosi del percorso fatto dalla serie. Resta uno degli show più guardati su Netflix e finiamo all’apice del successo. La serie però è nostra e continueremo a distribuirla negli anni a venire. Ne stiamo già parlando, e quando sarà il momento giusto, parleremo ulteriormente con Jenji (Kohan, creatrice della serie) di un potenziale sequel”

Tra le opzioni per un potenziale sequel ci sarebbero uno spin-off e addirittura una produzione di Broadway.

Staremo a vedere.

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.