La settima stagione di Orange Is The New Black prevista per il 2019 metterà il punto alla serie di casa Netflix

Stando a quanto annunciato da Netflix sui propri canali social, la settima stagione di Orange Is The New Black, che arriverà il prossimo anno, sarà anche l’ultima della serie.

“Dopo 7 stagioni, è il momento di uscire di galera” ha dichiarato il creatore della serie Jenji Cohan. “Mi mancheranno le fighissime ragazze di Litchfield e tutto il team con il quale abbiamo lavorato. Il mio cuore è arancione… ma sfuma verso il nero.”

“Nel corso della produzione dela prima stagione” aggiunge Cindy Holland, Vice Presidente dei Contenuti Originali Netflix “tutti coloro che erano stati coinvolti in Orange is the New Black sentirono di essere a conoscenza di un segreto speciale che non vedevano l’ora di rivelare al mondo.

Da quel momento, abbiamo riso, pianto, ci siamo arrabbiati e abbiamo ringhiato con le ragazze di Litchfield, e ogni momento speso con loro è stato come tempo preso in prestito… troppo bello per durare in eterno. Sarà triste dire addio ma chiuderemo sicuramente in bellezza.”

Di seguito vi riportiamo l’annuncio ufficiale, con il video dei saluti del cast alla serie:

Fonte: TVLine

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.