All’annuale edizione degli Oscar potremo assistere ad una reunion degli Avengers

Come abbiamo riportato qualche ora fa, quest’anno, la cerimonia di consegna dei Premi Oscar, per la prima volta nella sua storia, non avrà un conduttore.

Dopo l’abbandono di Kevin Hart, la conduzione sarà affidata a varie star e, tra queste, potrebbero spiccare nomi ben noti ai fan dei cinecomic: gli Avengers dei Marvel Studios.

A darne notizia è l’Hollywood Reporter che ricorda come un avvenimento simile accadde già in occasione della cerimonia del 2013, quando sul palco vennero riuniti Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Al momento l’Academy non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito tuttavia, alcune fonti, riportano che agli attori sia stato chiesto di non presentarsi ai recenti Golden Globes, al fine d’incrementare l’impatto che avrà questa possibile “reunion.”

In attesa di scoprire cosa accadrà il prossimo 24 febbraio, vi ricordiamo che le nomination saranno annunciate il 22 Gennaio.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.