The Outer Worlds è in uscita per Nintendo Switch il 6 marzo 2020

Obsidian Entertainment, Virtuos Games e Private Division hanno annunciato oggi che il premiato gioco di ruolo dal peculiare humor nero, The Outer Worlds, sarà rilasciato per Nintendo Switch il prossimo 6 marzo.

Colpisci i nemici con un raggio rimpicciolente o raggirali con le tue capacità oratorie: The Outer Worlds ti permette di giocare come vuoi, di vestire i panni dell’eroe o del criminale galattico a tuo piacimento.

Da marzo, con Nintendo Switch, potrai portare The Outer Worlds con te, ovunque tu vada.

The Outer Worlds per Nintendo Switch sarà disponibile in formato fisico con un codice per scaricare il gioco.

outer worlds

Tim Cain e Leonard Boyarsky, creatori originali di Fallout, sono tornati a lavorare insieme per questo nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment, che vanta la creazione di noti titoli, fra i quali Fallout: New VegasStar Wars: Knights of the Old Republic IISouth Park: The Stick of Truth, e il franchise Pillars of Eternity.

Il protagonista si risveglia dall’ibernazione su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso una colonia ai confini della galassia e si trova invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggere la colonia. Mentre esplora le regioni e gli spazi più remoti, il giocatore incontra diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, e potrà decidere come sviluppare il proprio personaggio e indirizzare una storia che dipenderà totalmente dalle sue decisioni. La variabile imprevista è il giocatore.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.